Riforma del Terzo Settore Scritto da Pubblicato in News

“Riforma: prepariamoci a riscrivere gli statuti” affronta il tema degli statuti e gli obblighi di adeguamento che coinvolgono organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, organizzazioni non lucrative di utilità sociale e associazioni che intendono diventare enti di Terzo settore secondo la nuova normativa. Un conto alla rovescia verso la data del 2 agosto 2019, termine ultimo per essere in regola con l’iscrizione al futuro Registro unico nazionale del Terzo settore. Saranno organizzati nove incontri, uno per ogni ambito territoriale della Città metropolitana, rivolti a tutti gli enti di Terzo settore interessati a comprendere gli obblighi e le opportunità legate alle modifiche statutarie.
Questo ciclo di incontri fa parte del percorso “Terzo settore in costruzione” nato per spiegare la Riforma del Terzo settore, promosso da CSV Milano e Forum Terzo settore di Milano e della Martesana.
Iscriviti al seguente link>>
Per iscriversi è necessario accedere al nuovo portale MYCSV di CSV Milano.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione: tel 02.45475858 – mail bancadati@ciessevi.org
In collaborazione con il Coordinamento del Volontariato Cittadino di San Donato Milanese
INCONTRO AREA SUD EST MILANO
SAN DONATO MILANESE – SPAZIO DELLA COMUNITÀ VIA UNICA BOLGIANO, 2