Regolamento dello spazio

“Lo spazio, da questo momento denominato “Spazio della Comunità”, sarà a disposizione delle Associazioni iscritte all’”Albo delle Associazioni” che ne abbiano fatto richiesta registrandosi sul portale https://associazionisdm.org, per le attività proprie o rivolte ai propri soci, per eventi o serate, anche in maniera sporadica, e che abbiano provveduto al versamento del contributo annuale di euro 50, previsto a partire dal 1°gennaio 2018.
Le coordinate del versamento sono:
Tesoreria del Comune di San Donato Milanese
BANCO BPM SPA
IBAN : IT 78P 05034 33712 000000259539
Causale: UTILIZZO SPAZIO DELLA COMUNITA’ BOLGIANO – QUOTA UTILIZZO ANNO 2018
Le iniziative non dovranno avere alcuna finalità politica, sindacale e commerciale.
La richiesta di occupazione dovrà essere inviata almeno 7 giorni prima dell’utilizzo.
Il Comitato di Gestione provvede a confermare all’associazione che ne ha fatto richiesta la disponibilità degli spazi nelle date e negli orari richiesti. La richiesta dovrà contenere il riferimento di tre associati (con telefono e email) referenti per la prenotazione e il ritiro delle chiavi presso il Comune E’ possibile concordare con il Comitato di Gestione un sopralluogo preliminare per visionare gli spazi e le strutture presenti al fine di controllarne l’efficienza. L’Associazione potrà ritirare le chiavi dello Spazio presso la reception del Comune nella giornata precedente l’evento e comunque durante l’orario di sportello, in giornata lavorativa. Le chiavi dovranno essere restituite al termine dell’evento, al massimo il giorno lavorativo successivo.

Regolamento spazio comunita e check list con IBAN

Accordo utilizzo spazio della comunità

Effettua qui il Log-in